Votre Forum

Identifiez-vous avec le pseudo d'administration pour configurer et personaliser votre forum.

Vous n'êtes pas identifié.

#1 05-12-2018 10:27:59

Polly Bethune
Nouveau membre
Date d'inscription: 05-12-2018
Messages: 3

adidas donna

Non confondere questo adidas Ultra Boost 3.0 Multicolor con la precedente adidas donna edizione del capodanno cinese, come ci aspettavamo di vederlo più tardi quest'estate. Caratterizzata da una tomaia multicolore in primeknit, la sneaker è inoltre descritta da una gabbia nera, un tallone, una fodera interna e una suola in gomma. Un'intersuola Boost a contrasto bianca e suola continentale nera completano il design del tutto. Per un prezzo di $ 200, cerca questa versione dell'Adidas Ultra Boost 3.0 in alcuni negozi adidas e online il 1 ° luglio. Clicca e aggiungi la nostra pagina ufficiale di lancio adidas Ultra Boost 3.0 Multicolor ora per ulteriori immagini, informazioni aggiornate e dettagli completi.

Sopra troverai tutte e tre le coppie e vedrai che due coppie sono prevalentemente nere mentre la terza coppia sceglie una finitura rosa. Un paio nero viene fornito con una linguetta rosa sul tallone, mentre l'altra nera utilizza le tonalità Future Harvest e una linguetta rossa. Intersuola White Boost e suola in gomma adidas energy boost bianca completano tutte e tre le coppie. Rilasciando a luglio, rimanete sintonizzati sul fatto che le informazioni di rilascio più concrete verranno pubblicate. Quale coppia è la tua preferita? L'estate è solo a poche settimane di distanza, quindi è tempo di iniziare a pensare a quali scarpe da ginnastica hai intenzione di indossare la adidas football rotazione della tua sneaker.

adidas sta mantenendo tutto in famiglia con l'ultima aggiunta al loro roster come celebrità Kendall Jenner ha annunciato di aver firmato con le tre strisce come ambasciatore del marchio Originals. Kendall si unisce al cognato Kanye West che ha fatto un po 'di rumore con adidas da quando ha firmato qualche anno fa. Non c'è ancora nessun annuncio ufficiale da parte di adidas, ma Kendall ha postato il video che vedi qui sotto sul suo Instagram che mostra la sua guida in un golf cart con il logo adidas e WELCOME TO THE FAMILY scritto sulla parete di fondo.

L'iconico Stan Smith di adidas ha adidas forest hills subito molti cambiamenti nel corso degli ultimi due anni circa, con alcuni dei più grandi è stata l'infusione di Primeknit che è stata seguita da Boost.Ora Primeknit E Boost si sono uniti con l'uscita di adidas Stan Smith Primeknit Boost. Come potete vedere sopra, questa nuova versione di Stan Smith è stata dotata di un Primeknit traspirante sulla tomaia con una comoda intersuola Boost in basso. Entrambe le coppie vengono realizzate con tomaia prevalentemente bianca con accenti blu o verdi sulla linguetta del tallone e sulla lingua. La collezione Adidas Stan Smith Primeknit Boost è disponibile presso i rivenditori selezionati adidas ora a $ 140 ciascuno.

Adidas Gazelle ha un look classico e pulito per la prossima stagione estiva, dando un'occhiata a questa offerta di camoscio verde. Con la sua solita tomaia in suede, questa gazzella presenta una tonalità verde brillante su tutta la pelle scamosciata che colpisce la parte superiore con pelle bianca colpire la fodera interna, il marchio a tre strisce, la linguetta del tallone, la linguetta e la suola in gomma. La lamina d'oro metallizzata può essere vista sul marchio Gazelle sui pannelli laterali per coprire la silhouette senza tempo. Se sei un fan della Gazelle, puoi acquistare questa colorazione Green Suede presso alcuni rivenditori adidas ora a $ 80.

adidas distribuirà domani la loro collezione Pride 2017 che includerà quattro adidas galaxy diverse silhouette: Ultra Boost 3.0, Crazy Explosive Low, EQT Support ADV e Superstar. Tutte e quattro le sagome presentano i loro materiali distintivi con una combinazione di bianco e / o nero che domina il tomaia con motivo a arcobaleno circolare su varie parti di ogni scarpa. L'Ultra Boost e l'EQT Support ADV hanno una grafica arcobaleno sul tallone, mentre il Crazy Explosive Low e il Superstar hanno il motivo arcobaleno su gran parte dei pannelli laterali. La collezione adidas Pride 2017 uscirà il 1 ° giugno in selezione adidas [img]http://www.restaurofilippolippi.it/images/shoes/adidas galaxy-609shs.jpg[/img] posizioni in quantità limitata. Che coppia hai intenzione di seguire?

Hors ligne

 

Pied de page des forums